Order:
  1. Il contributo dell'analitica trascendentale di Kant alla filosofia cristiana.Frank O'farrell - 1988 - Aquinas 31 (1):97-109.
    No categories
     
    Export citation  
     
    Bookmark  
  2.  4
    Per leggere la Critica della ragione pratica di Kant: la "Critica della ragione pratica" pensata come risposte a domande.Frank O'Farrell - 1990 - Roma: Editrice Pontificia Università Gregoriana.
    La filosofia transcendentale kantiana, il sistema di conoscenze derivate da concetti puri ha soltanto due parti: la filosofia speculativa che tratta delle leggi della natura ed e speculativa in quanto i concetti puri da cui e derivata sono teoretici, e la filosofia pratica in quanto i concetti puri sono pratici. il fondamento critico della filosofia pratica ossia dell'etica e la critica della ragion pratica di Kant. La funzione di questo libro e tradurre sistematicamente tutta la critica della ragion pratica in (...)
    Direct download  
     
    Export citation  
     
    Bookmark  
  3.  4
    Per leggere la Critica della ragion pura di Kant: la Critica della ragione pura pensata come risposte a domande.Frank O'Farrell - 1989 - Roma: Editrice Pontificia Università Gregoriana.
    Questo libro ha come scopo aiutare gli studenti di filosofia a formare un proprio giudizio filosofico rispetto a Kant. Tutto il testo è strutturato in una serie organicamente connessa di domande la cui risposta deve essere trovata con la ragione. Frank O'Farrell irlandese è stato ordinario per più di trent'anni per la cattedra di metafisica presso la Pontificia Università Gregoriana.
    Direct download  
     
    Export citation  
     
    Bookmark